Ottimizzare la manutenzione degli asset e gestire informazioni e operazioni critiche
19 su 20
aziende top global Utilities si fidano OpenText
Le aziende di servizi pubblici stanno investendo in nuove tecnologie per aiutare a distribuire gli impianti nei tempi e nei costi previsti e per prolungare il loro tempo di attività per compensare l'aumento dei prezzi.
La forte domanda di approfondimenti informativi sta provocando un boom dell'intelligenza artificiale, con il mercato dell'IA nel settore dell'energia e dei servizi pubblici che dovrebbe raggiungere i 4,5 miliardi di dollari entro il 2026.
Il continuo impatto economico della pandemia sta portando a concentrarsi sull'ottimizzazione della catena di fornitura con l'interscambio elettronico di dati (EDI) e l'IIoT.
L'adozione del cloud continua ad accelerare, con il 74% delle utility che prevede di spendere di più in tecnologie cloud nei prossimi tre-cinque anni.
Il settore continua ad adottare sistemi di gestione dei contenuti che si integrano con le applicazioni principali, come l'ERP e l'EAM, per incrementare la collaborazione lungo il ciclo di vita degli asset.
L'abilitazione dei lavoratori remoti rimane fondamentale per garantire che il personale più vicino agli asset di utilità abbia accesso rapido a informazioni accurate, massimizzando il tempo di attività degli asset da qualsiasi luogo.
Semplificare i flussi di lavoro dei contenuti controllati attraverso il ciclo di vita delle risorse
Offrire esperienze digitali personalizzate ai clienti
Semplificare le richieste di assistenza tecnica per migliorare i tempi di attività degli asset e la conformità operativa.
Migliorare l'efficienza e la sicurezza con l'accesso remoto ai dati tecnici critici
Iniziate più rapidamente grazie all'integrazione immediata con le principali applicazioni ERP, EAM, HRM e di produttività.
Identificare, gestire e proteggere le informazioni lungo tutto il loro ciclo di vita per aumentare la produttività e ridurre i rischi.
Sfruttare le soluzioni di integrazione della gestione delle informazioni distribuite lungo la catena del valore delle utility e all'interno di 18 delle 20 principali aziende del settore.
Gestite elevati volumi di dati in diverse fasi del ciclo di vita degli asset con una piattaforma sicura e scalabile.
Scoprite come le aziende leader nel settore dei servizi di pubblica utilità si affidano alle soluzioni di OpenText .
Vedi altre storie di successo