Collegare persone, sistemi e cose in tutto l'ecosistema aziendale esteso con soluzioni di gestione della supply chain
44%
degli intervistati ha dichiarato che la trasformazione digitale è il principale driver per la digitalizzazione delle operazioni della supply chain[1]
La richiesta da parte dei clienti di una maggiore visibilità sulle operazioni della supply chain sta portando le aziende ad accelerare gli investimenti in soluzioni di gestione della supply chain basate su cloud.
La domanda dei consumatori di prodotti fabbricati in modo più sostenibile spinge le aziende a investire in nuove iniziative di catena di approvvigionamento verde.
Le perturbazioni della catena di approvvigionamento hanno costretto le aziende ad avvicinarsi alla produzione e a passare dalla gestione delle scorte "Just-in-Time" a quella "Just-in-Case".
Le aziende stanno sfruttando la crescita esponenziale dei dati della supply chain per ottenere informazioni più significative che aiutino a ottimizzare i processi e a ottenere una maggiore efficienza.
Le tecnologie dirompenti, come l'AI, l'IoT e la Blockchain, stanno portando a catene di approvvigionamento autonome e a capacità di nuova generazione per operazioni autogestite.
La crescita esponenziale degli acquisti online sta inducendo le catene di distribuzione ad adattare e accelerare le proprie strategie di approvvigionamento e a offrire un maggior numero di consegne dirette al consumatore.
Il numero crescente di cyberattacchi ai sistemi di gestione della supply chain sta portando le aziende a rivalutare tutti gli aspetti della sicurezza della supply chain fisica e digitale.
Le torri di controllo legate alla catena di approvvigionamento stanno diventando sempre più diffuse, consentendo alle aziende di ottenere una migliore visione end-to-end delle reti logistiche e delle operazioni aziendali.
Implementare una solida base digitale per costruire e gestire catene di approvvigionamento etiche.
Consentite la visibilità end-to-end con la gestione degli asset e i servizi basati sulla localizzazione.
Ottimizzare le integrazioni ERP e ridurre i rischi e i costi di migrazione dei sistemi.
Esternalizzare le integrazioni aziendali per concentrarsi sulle attività di ristrutturazione principali.
Ottimizzare le operazioni B2B e renderle a prova di futuro con un'unica soluzione VAN
Automatizzare e ottimizzare i processi della supply chain.
Migliorare l'onboarding, la comunicazione e la collaborazione con i fornitori.
Ottimizzare i processi purchase-to-pay e ottenere visibilità end-to-end sulle catene di fornitura.
Migliorare la visibilità e il controllo dei progetti per aumentare l'efficienza e controllare i costi.
Consentite la visibilità end-to-end di spedizioni e beni in ecosistemi estesi.
Soddisfare i mandati globali di fatturazione elettronica e le normative di conformità con processi di fatturazione automatizzati
Concentrarsi sulle iniziative di core business, non su complesse integrazioni e scambi di dati B2B.
Trovate e connettetevi rapidamente con oltre 1,1 milioni di partner commerciali in tutto il mondo con OpenText™ Business Network.
Utilizzate un sistema di gestione della supply chain e le applicazioni associate nel cloud per ottenere la massima flessibilità e scalabilità quando le esigenze aziendali cambiano.
Scoprite come i clienti hanno successo con le soluzioni per la supply chain.
Vedi altre storie di successo